La tua vacanza di Pasqua a Firenze
Pasqua significa voglia di muoversi, di stare all’aria aperta e di godersi tutta l’atmosfera della primavera.
Se per la tua fuga dallo stress quotidiano per il weekend di Pasqua in Toscana, vuoi visitare Firenze e lasciarti conquistare dalle sue autentiche bellezze, scegli di soggiornare a Montecatini Terme, la “Città delle Acque” ad appena 30 minuti da Firenze.
Lo Special “Pasqua in libertà” è valido per soggiorni tra il 29 marzo e il 2 aprile 2024
L’esperienza
Montecatini, la scelta Smart!
In soli 30 minuti di auto potrai raggiungere Firenze, trascorrere le tue giornate tra le opere d’arte del capoluogo toscano e, alla sera, rientrare comodamente a Montecatini per goderti un’esperienza di benessere alle Terme, una cena ai sapori tipici toscani o semplicemente rilassarti con una passeggiata, senza il caos della città.
Da Montecatini Terme, puoi raggiungere comodamente Firenze in auto dall’autostrada A11 (Firenze-Mare), oppure, grazie a un viaggio ogni 30 minuti, puoi scegliere il treno e scendere alla stazione di Santa Maria Novella, in pieno centro città.
Su richiesta, per rendere ancora più comoda la tua uscita, è possibile anche prenotare un dedicato servizio NCC.
Il nostro consiglio Smart
Lo sapevi che scegliendo di soggiornare a Montecatini Terme, oltre che a raggiungere Firenze in soli 30 minuti, puoi scoprire in pochi minuti altre autentiche bellezze della Toscana?
Ricevi la migliore offerta per il tuo soggiorno